SSecu Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Buon giorno, ho una ssangyoung actyion in officina e devo cambiare ecu, ho provato a scodificarla con un file che avevo in database che ci scodificai una kyron, e l'auto parte ma ha il minimo leggermente alto e non accelera. Le ecu sono identiche, non passo l'eprom perchè è incollata ed ho paura se rompo quella. Nel zip allegato trovate il suo ori e il mio file di immooff trovato qui sul forum tempo fa. Grazie mille. Ps: leggo l'eprom come 95160 poichè è mascherata ed è una mask introvabile. actyon.rar
Jolteon93 Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 L'unico file che ho di una 95160 è di un Ssangyong Rexton ed è una totale, non so se può esserti utile ma te lo passo lo stesso... ssanyong_rexton_totale.zip
SSecu Inviato 17 Agosto 2015 Autore Inviato 17 Agosto 2015 L'unico file che ho di una 95160 è di un Ssangyong Rexton ed è una totale, non so se può esserti utile ma te lo passo lo stesso... Grazie mille ma fa lo stesso difetto del mio file! Ho risolto leggendo la vecchia eprom
Messaggi raccomandati