dado Inviato 17 Agosto 2015 Inviato 17 Agosto 2015 Ciao a tutti, come da titolo vi espongo il mio problema, la settimana scorsa è arrivata in officina da me la vettura sopra indicata, il problema a detta del cliente è che dopo avere fatto sostituire la frizione non funziona più l'aria condizionata. ho fatto una diagnosi iniziale sul clima e mi dava errore del sensore di pressione refrigerante, ho sostituito il pressostato, ho ricaricato nuovamente l'impianto ma nulla non funziona. mi dava anche altri errori del tipo comunicazione can ecc.. dopo miliardi di prove ho dato corrente diretta sul compressore ed è partito quindi la pompa funziona. ho sostituito la pulsantiera interna visto che è una centralina a tutti gli effetti, ho controllato tutti i fusibili sia nel vano motore sia nell'abitacolo.. qualcuno sa aiutarmi per cortesia?? ringrazio in anticipo..
Ospite armando Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 manca una massa,spesso dopo cambiato frizione,capita di dimenticare questo cavo di massa,proprio perchè ne ha piu di uno.va montato sulla scatola cambio,100 per 100 manca un filo di massa
Messaggi raccomandati