Ospite Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 Ciao a tutti Qulacuno mi potrebbe dire come Sono Questi due mappe una ori e l'altra mod se ci sono errori e dove? Si accettano consigli GrazieMappa.mod206H250.ori
signo63 Inviato 17 Maggio 2008 Inviato 17 Maggio 2008 Ciao a tutti Qulacuno mi potrebbe dire come Sono Questi due mappe una ori e l'altra mod se ci sono errori e dove? Si accettano consigli Grazie Magari specificare di che auto si tratta, e mettere i file in un zip!
Ospite Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Una domanda Per eliminare i vuoti ai bassi dove dobbiamo intervenire? Grazie mille
tdd Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 mi spiace, ma la mappa è da rivedere in tutto... -turbo un pò alto (almeno per me) -mappe gasolio modificate dalla prima curva e incrementi esagerati -limitatori di coppia idem -rail non toccato Riprova!
d-power Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Cosi si va un po' meglio 462 punti sulle mappe gasolio in alcuni punti risultano essere incrementi esagerati, io aumenterei in percentuale, ci sono 4 meppe del pedale accelleratore non toccate, pressione turbo mancano 3 mappe affini, Limitatori di coppia ce ne sono 3 + affini e ne hai toccato solo 2 senza affini, Limitatore fumi manca la mappa affine. Per quanto riguarda le modifiche si posso fare in maniera decisamente migliore. Ciao Buona Domenica.
Ospite Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Grazie d-power Si sicuramente sono le prime che faccio ma puramente in via sperimentale. grazie tante per la risp Buona domenica anche a te
Ospite Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Grazie d-power Si sicuramente sono le prime che faccio ma puramente in via sperimentale. grazie tante per la risp Buona domenica anche a te
Messaggi raccomandati