Questo è un messaggio popolare. OMBRA Inviato 18 Agosto 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Agosto 2015 salve a tutti ragazzi vorrei condividere una guida fatta da me su come riparare in alcuni casi le centraline sterzo delle punto 188 .. spero che sia cosa gradita .. un bel mi piace non farebbe male Nuovo WinRAR archive.rar 32
gazzfab Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 adesso apro e verifico....io di slito cambiavo i relè, ma poi si guastava altro.... e quindi in questi casi ormai da tempo, mettiamo solo i rigenerati e garantiti....
gazzfab Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 grazie, come sospettavo partono i finali di potenza....
OMBRA Inviato 18 Agosto 2015 Autore Inviato 18 Agosto 2015 aggiorno che si rompono anche li stessi componenti anche su piantoni sterzo di ultima generazione
Sauro.Trotta Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 aggiorno che si rompono anche li stessi componenti anche su piantoni sterzo di ultima generazione Tipo?
OMBRA Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 Tipo? fiat grande punto ,fiat panda,stilo ecc 1
Ospite Ale.ecueletro Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 Grazie ,io in casi quando mi diagnosticava motorino dissaldo tutto rimuovo tutto stagno e li passo il nuovo senza sostituire nulla efettuato su 5 sterzi ed e andato bene sempre.grazie della condivisione...
Gianluca84 Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi ma c'è un modo per rimuovere per bene quel maledetto gel dalle varie schede? Non so, qualche prodotto specifico?
reas57 Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 grazie alessio, primi i relè e poi i mosfet, chissa il futuro............... 1
OMBRA Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi ma c'è un modo per rimuovere per bene quel maledetto gel dalle varie schede? Non so, qualche prodotto specifico? l'unico metodo che io conosca è saldatore ad aria calda pasta saldante e trielina altri non ne conosco , se qualcuno usa un metodo più specifico è sbrigativo siamo tutti con ansia
OMBRA Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 bisogna domandare a qualche casalinga no apparte li scherzi la trovi anto ai negozi dove vendono prodotti per la casa perche è uno smacchiatore a secco 1
alexssjunior Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 ciao raga: su punto 188 ( punto II serie con fari piccoli ) il problema del blocco del servosterzo ho sempre risolto così: - smontaggio motorino su piantone sterzo - rifatte tutte le saldature sulla schedina su ambo i lati - rimesso un velo di grasso sull'ingranaggio del motorino - rimontato OK - fatto su 4- 5 macchine e sempre OK! su punto 188 restyling ( punto III serie o Classic, quella con fari grandi ) ho riscontrato una nuova serie di motorino senza schedina, senza saldature, tutto integrato, non ci si può fare nulla? sembra che il problema potrebbe risiedere nei sensori del piantone sterzo.
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