Vai al contenuto

Riparazione Centralina Piantone Sterzo Fiat Punto 188


Messaggi raccomandati

Inviato

adesso apro e verifico....io di slito cambiavo i relè, ma poi si guastava altro.... e quindi in questi casi ormai da tempo, mettiamo solo i rigenerati e garantiti....

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Grazie ,io in casi quando mi diagnosticava motorino dissaldo tutto rimuovo tutto stagno e li passo il nuovo senza sostituire nulla efettuato su 5 sterzi ed e andato bene sempre.grazie della condivisione...

Inviato

Ragazzi ma c'è un modo per rimuovere per bene quel maledetto gel dalle varie schede?

Non so, qualche prodotto specifico?

l'unico metodo che io conosca è saldatore ad aria calda pasta saldante e trielina altri non ne conosco , se qualcuno usa un metodo più specifico è sbrigativo siamo tutti con ansia :D

Inviato

bisogna domandare a qualche casalinga :D no apparte li scherzi la trovi anto ai negozi dove vendono prodotti per la casa perche è uno smacchiatore a secco 

  • Like 1
Inviato

ciao raga: su punto 188 ( punto II serie con fari piccoli ) il problema del blocco del servosterzo ho sempre risolto così:

- smontaggio motorino su piantone sterzo

- rifatte tutte le saldature sulla schedina su ambo i lati

- rimesso un velo di grasso sull'ingranaggio del motorino

- rimontato 

OK - fatto su 4- 5 macchine e sempre OK!

 

su punto 188 restyling ( punto III serie o Classic, quella con fari grandi ) ho riscontrato una nuova serie di motorino senza schedina, senza saldature, tutto integrato, non ci si può fare nulla?

sembra che il problema potrebbe risiedere nei sensori del piantone sterzo.

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Annunci


×
×
  • Crea Nuovo...