Questo è un messaggio popolare. OMBRA Inviato 18 Agosto 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 18 Agosto 2015 salve a tutti ragazzi vorrei condividere una guida fatta da me su come riparare in alcuni casi le centraline sterzo delle punto 188 .. spero che sia cosa gradita .. un bel mi piace non farebbe male Nuovo WinRAR archive.rar 32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 adesso apro e verifico....io di slito cambiavo i relè, ma poi si guastava altro.... e quindi in questi casi ormai da tempo, mettiamo solo i rigenerati e garantiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 grazie, come sospettavo partono i finali di potenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 18 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2015 aggiorno che si rompono anche li stessi componenti anche su piantoni sterzo di ultima generazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio74 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 grazie per la condivisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro.Trotta Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 aggiorno che si rompono anche li stessi componenti anche su piantoni sterzo di ultima generazione Tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierluigi Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Tipo? fiat grande punto ,fiat panda,stilo ecc 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ale.ecueletro Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Grazie ,io in casi quando mi diagnosticava motorino dissaldo tutto rimuovo tutto stagno e li passo il nuovo senza sostituire nulla efettuato su 5 sterzi ed e andato bene sempre.grazie della condivisione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca84 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi ma c'è un modo per rimuovere per bene quel maledetto gel dalle varie schede? Non so, qualche prodotto specifico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reas57 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 grazie alessio, primi i relè e poi i mosfet, chissa il futuro............... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ragazzi ma c'è un modo per rimuovere per bene quel maledetto gel dalle varie schede? Non so, qualche prodotto specifico? l'unico metodo che io conosca è saldatore ad aria calda pasta saldante e trielina altri non ne conosco , se qualcuno usa un metodo più specifico è sbrigativo siamo tutti con ansia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Ma dove comprate la Triellina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 19 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2015 bisogna domandare a qualche casalinga no apparte li scherzi la trovi anto ai negozi dove vendono prodotti per la casa perche è uno smacchiatore a secco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Grazie mille per la condivisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ancorà Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 grazie per la condivisione................ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexssjunior Inviato 28 Agosto 2015 Condividi Inviato 28 Agosto 2015 ciao raga: su punto 188 ( punto II serie con fari piccoli ) il problema del blocco del servosterzo ho sempre risolto così: - smontaggio motorino su piantone sterzo - rifatte tutte le saldature sulla schedina su ambo i lati - rimesso un velo di grasso sull'ingranaggio del motorino - rimontato OK - fatto su 4- 5 macchine e sempre OK! su punto 188 restyling ( punto III serie o Classic, quella con fari grandi ) ho riscontrato una nuova serie di motorino senza schedina, senza saldature, tutto integrato, non ci si può fare nulla? sembra che il problema potrebbe risiedere nei sensori del piantone sterzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 28 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2015 si il problema è lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cemar Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Chiaro e sintetico Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carreracoupe Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Cambia il sensore piantone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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