Bart91 Inviato 19 Agosto 2015 Inviato 19 Agosto 2015 salve, volevo porre alla vostra attenzione questo file di un audi a3 se può essere buono o se è stato fatto male, poichè non so chi lo ha fatto. premetto che la macchina funziona bene e consuma poco. Ma non volevo rischiare di avere un usura troppo precoce... cmq l'auto ha 200.000km Grazie. audi.zip
Bart91 Inviato 19 Agosto 2015 Autore Inviato 19 Agosto 2015 Purtroppo l'originale non ce l'ho, l'auto l'ho comprata così 4 anni fa e mi disse che più o meno aveva 20cv in più ma non so se è fatta bene la mappatura per questo volevo chiedere un parere...
Bart91 Inviato 20 Agosto 2015 Autore Inviato 20 Agosto 2015 è possibile gentilmente avere il file originale, così riuscirei a controllare i parametri modificati. io ho questi dati: .0281011905 BPG-81017 .06.0412 1234567818840131 03G906016FF 6337 BR4 2,0L EDC G000SG 1037371366 Bosch Diesel 0281011905 1037371366 ------------------------------ Size: 1048576 = 0x100000 Cks = 0x9475830 mi fareste un gran favore. Grazie!
filetuning87 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 eccolo Audi A3 2.0TDI BKD 140HP 0281011905 371366.zip ho visto la mappa niente di che le classiche mod ma alla fine a questa vettura non serve molto per prendere una 15 di cavalli lasciala cosi il turbo e nella norma i limitatori coppia anche ma ne manca qualcuno e anche gli anticipi l'egr non è stata chiusa aiuta anche quella se la togli in gestione cmq sia non è malvagia conoscendo la macchina
Bart91 Inviato 21 Agosto 2015 Autore Inviato 21 Agosto 2015 Grazie mille!!! Ok, vedrò se mai di chiudere l' egr si avevo visto con il vag che era aperta, l'unica cosa per l'egr che mi fa titubare è il fatto che ora magari da freddo aiuta ad agevolare una temperatura più uniforme nel motore, sopratutto nella testa tra aspirazione e scarico, visto il problema che queste macchine possono presentare su di essa ho sempre titubato a chiudere l' egr, poiché pensavo che questo facesse provocare più sbalzi di temperatura nelle varie zone della testata e che così facilitasse la fessurizzazione che è molto frequente in questi motori. questa è solo una mia ipotesi... o è solo paura di modificare qualcosa visto che non ha mai presentato il problema anche avendo un alto kmetraggio.
Bart91 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) Ciao, ritorno a parlare della mia mappatura poiché oggi ho azzardato a modificare alcuni parametri per abbassare il turbo, per restare più tranquillo. potete darmi un parere se così a differenza del mio vecchio file allegato in questa discussione, questo sia si meno performante come cv ma più sicuro come durata del turbo? Poi vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa visto che è la prima volta che provo a modificare... Grazie mille. AUDImod2 audi-vecchio Modificato 12 Dicembre 2015 da abart
Bart91 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 Per favore c'é qualcuno che mi sà dire qualcosa in merito, poichè è la mia prima mappa e avrei bisogno di un parere. Grazie.
Ospite Golfmania Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) ciao, sul turbo ti consiglio di aumentare in punti e non in percentuale, 100 punti equivalgono a un aumento di 0.1 bar , ti ho toccato una cosa dopo i limitatori di coppia per il resto può andare come prima mappa AUDI-MOD.mania Modificato 17 Dicembre 2015 da Golfmania
Bart91 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 Ok Grazie mille, una domanda la seconda mappa del turbo con digitura (temp)f ecc... cosa significa veramente? è la temporanea o altro?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora