Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve!

Mi chiamo Andrea Chiello e sono un appassionato di motori fin da piccolo.

Al momento sono libero da impegni lavorativi ed ho un passato da informatico (dieci anni nel settore, fino al 2010) e da elettrauto/meccanico (fino al 2014).

Ho iniziato con l'effettuare le operazioni di manutenzione in casa sulle auto della mia famiglia fin da prima di poter avere una patente, finendo poi per usare il mio Bertone Freeclimber II come "strumento" su cui imparare di tutto un po'...
Tra diverse operazioni di swap motore, smontaggio completo e rimontaggio dell'intero veicolo, etc. etc.
Tale progetto non e' mai finito e l'ho quindi sfruttato ulteriormente per condividere questa mia passione con gli amici, ad esempio aiutandone uno nell'acquisto e nel restauro di un altro Bertone, oppure nell'organizzare giornate di smontaggio e rimontaggio "didattico" di diverse componenti.

La parte della gestione elettronica del motore mi ha sempre incuriosito ed ora ho deciso di iniziare ad approfondirla.

Ringrazio quindi per l'aiuto e le informazioni che potro' trovare su questo forum, sperando di poter essere utile nel condividere le mie stesse esperienze.

Saluti!