OMBRA Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 salve a tutti ragazzi giorni fa ho comperato un'interfaccia di scodifica della new tech usata da un venditore privato .. l'interfaccia si chiama dir renault qualcuno sa come istallare i driver della chiavetta e dell'interfaccia di comunicazione ? grazie a tutti
Gianluca84 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 Non la conosco ma penso che ti te l'ha venduta debba darti tutto il necessario.
OMBRA Inviato 22 Agosto 2015 Autore Inviato 22 Agosto 2015 Non la conosco ma penso che ti te l'ha venduta debba darti tutto il necessario. si il problema è che ne sa meno di me perchè la usata poco ... se qualcuno la conosce o meglio che la usa mi potrebbe aiutare? grazie
OMBRA Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 ragazzi scusate se riapro il post ma sto avendo dei deri problemi nell'istallazione dei driver della chiavetta per poter far aprire il programma i driver compatibili con la periferica sono USB\Class_FF&SubClass_FF&Prot_FF USB\Class_FF&SubClass_FF USB\Class_FF ho chiamato assistenza new tech ma non mi hanno dato nessun supporto a riguardo qualcuno più esperto di me in informatica mi potrebbe aiutare ??? grazie
Messaggi raccomandati