Questo è un messaggio popolare. OMBRA Inviato 22 Agosto 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) vorrei condividere con voi questa quida per edc17 gruppo vag ... è graditoil mi piace XXXXXX FILE DISPONIBILE NELLA SEZIONE DOWNLOAD XXXXXXX Modificato 29 Settembre 2016 da alessio1993 23
Gianluk69 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Grazie mille. Ho messo il mi piace.Vorrei però un chiarimento.Questa "protezione" in origine quale scopo ha? Che se effettui una modifica alla mappa l'auto non parte piu? Quindi se uno vuole mappare deve per forza eliminarla?Inoltre,se ho il file originale scaricato online,posso ovviamente con la tua guida settare la protezione OFF. Dopo posso caricare questo file via OBD tranquillamente? Grazie mille
OMBRA Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 Be si ma ti sconsiglio di scriverle in obd quelle ecu
Gianluk69 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Per quale motivo dici questo? Ma comunque dopo questa modifica ed eliminazione protezione da OBD si possono anche leggere oppure solo scrivere come di default? Grazie ancora.
OMBRA Inviato 21 Novembre 2015 Autore Inviato 21 Novembre 2015 Il 02/11/2015 20:51:22 , Gianluk69 ha scritto: Grazie mille. Ho messo il mi piace. Vorrei però un chiarimento. Questa "protezione" in origine quale scopo ha? Che se effettui una modifica alla mappa l'auto non parte piu? Quindi se uno vuole mappare deve per forza eliminarla? Inoltre,se ho il file originale scaricato online,posso ovviamente con la tua guida settare la protezione OFF. Dopo posso caricare questo file via OBD tranquillamente? Grazie mille allora ti spiego meglio la procedura da fare devi leggere e modificare per via boot mode dopo aver fatto la modifica puoi leggere e scrivere tramite obd .... in poche parole il t-prot è una protezione sulle vag per non poter leggere e scrivere tramite obd anzi nella maggior parte dei casi leggi quando vai a scrivere pianti la ecu spero di essere stato chiaro ... un saluto a tutti e buon lavoro 1
Messaggi raccomandati