Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

Ho modificato la mappa di questa Altea e provandola ho notato una discreta spinta sopra i 2000 g poco fumo, magari se c'è qualcosa da migliorare fatemi un fischio

A voi commenti e suggerimenti a presto

alte.rar

Inviato

secondo me non è fatta male.... (magari in iniez.parz. prova a partire da carichi + alti non subito...anche a giri + alti)

si puo dare qualcosina in +

ma non è fatta male :?:

Inviato

grazie per la risposta

sono contento perchè è la mia prima mappa che ho fatto e provato senza ancora modificarla una seconda volta.

Scuna nuke dici migliorarla dici dove ? Sul turbo oppure sul gasolio. Il lim. coppia potrei in effetti modificarlo di più in basso per avere qualcosa di più pronto con il cambio delle marce , che ne dici?

Inviato

iniez parz... parti da carichi + alti

gasolio hai dato 10% prova con 15 oppure 20

limit.adesso non mi ricordo (non sono a casa) ma non alzarlo troppo ai bassi.... altrimenti ha problemi la frizione..

stasera guardo e domani ti dico.

ciao

Inviato

puoi migliorarla ovunque secondo me il limitatore di coppia lascialo cosi non andare con il turbo oltre i 170 punti ed il carico specifico quantità aria abbassalo un po tocca un po i tempi pressione turbo , si puo dare molto su quei motori e una mappa quella che hai fatta tranquilla in alcuni punti e migliorabile in tutto per renderla molto piu pronta e lineare di come lo dovrebbe essere ora

Inviato

Ciao Frantik, dici di abbassare un pò l'arricchimento e di ritoccare il tempo di over boost?

Per il tempo di overbost che incrementi mi consigli?

Ciao e grazie ancora

A scusa ancora , ma con prex turbo fina a dove mi consiglieresti di arrivare?

Inviato

Ciao i limit.di coppia vanno bene.....

secondo me puoi dare un + gasolio e magari partire dal 63 di carico (hai dato cica 11 12%) puoi arrivare anche al 15 20

la pressione turbo io non andrei oltre lo 0,15 bar al max 0,2 (hai alzato di circa 0,1)

Inviato

Ciao Nuke, conosci bene i tdi? sai perchè ho avuto un prob con turbina cioé

si è rotta , ma con un'altra mappa che mi diceva che la prex turbo era a 1.29

, ma la cosa strana é che con quella mappa ci ho girato diverso tempo senza problemi, poi un giorno la porto ori (l'auto) e dopo aver risolto i problemi legati all'auto(garanzie) la rimetto e boom rompo turbina, allora ti chiedevo se ce qualcosa legato alla pressione che non funziona per bene e magari mi innalza o da picchi di pressione altissimi, hai qualche info in merito, ma cosi solo a scopo lucidativo dopo quello che mi è successo.

Esiste qualcosa come OVERBOOSTER ?

Grazie di avermi risposto ad ogni post e a dopo

Inviato

io nei TDI alzo al max 0,15 nella mia che è la leon TDI 150 l'ho alzata di 0,18...

ciao

nella tua mappa postata al max ho visto che hai alzato di 0,11 quindi sei in norma....

io nel tempo di overboost tocco solo le ultime curve :lol:

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ragazzi postate gli indirizzi delle mappe in questione?

perchè io ho notato incrementi molto alti e vorrei capire cosa sono.

grazie

Inviato

frantik3, cosa sono le curve a questi indirizzi?

0D1B04

0DF8E0

grazie

Inviato

frantik3, in alcuni punti ci sono incrementi esagerati...