carmine147 Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 salve ragazzi ho visto che in dotazione mi hanno dato anche l'adattatore mini gender changer che io non ho mai usato in seriale.. ora la mia domanda è? lo devo usare sempre o no? esempio fino ad oggi ho letto e scritto diverse car e nel tool mi dice use it standard e non l ho mai usato..adesso leggendo il manuale e dei topic qui ho un po di confusione.. quando mi dice il tool use it standard vuol dire che devo usare l adattatore o no? ovviamente la gratitudine e sotto intesa, buona giornata a tutti
OMBRA Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 io ho il clone v54 è fino ad ora lo sempre usato anche perchè è il programma stesso che te lo dice !!
carmine147 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 io ho il clone v54 è fino ad ora lo sempre usato anche perchè è il programma stesso che te lo dice !! quindi allora quando mi dice use it standard uso l adattatore.. mentre allora quando mi dice remove it lo levo giusto? grazie per le info ma leggendo un paio di topic ho fatto confusione e non ho capito se inserirlo o meno.. xD
OMBRA Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 di nulla ... se esegui alla lettera le indicazioni del programma ti troverai benissimo ... buon lavoro
skypod Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 Anche lo utilizzo quando compare use it... E mai avuti problemi.
carmine147 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 okk allora sono stato un pazzo a non averlo mai usato XD perche fino ad adesso ho fatto diverse car dove il tool mi diceva use it standard con la foto dell adattatore, ed io pensavo che lo standard fosse senza adattatore.. allora da oggi in poi lo utilizzero con l adattatore inserito.. quando l adattatore non serve lui stesso mi dira di rimuoverlo giusto?
carmine147 Inviato 25 Agosto 2015 Autore Inviato 25 Agosto 2015 oggi l ho utilizzato su una golf 4 110cv ma ho avuto un problema con o senza adattatore non mi ha fatto fare nemmeno id ecu cosa puo essere? al 28% si blocca la lettura id
OMBRA Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 quelle è meglio farle in bdm !! cmq hai controllato la tensione batteria ? e che tutte le strumentazioni dell'abitacolo siano spente ? es. autoradio,ventole,plafoniera,ecc.?
carmine147 Inviato 26 Agosto 2015 Autore Inviato 26 Agosto 2015 quelle è meglio farle in bdm !! cmq hai controllato la tensione batteria ? e che tutte le strumentazioni dell'abitacolo siano spente ? es. autoradio,ventole,plafoniera,ecc.? ciao alessio si ho controllato tutto ciò che hai detto e la tensione batteria stava sui 12,7-12,9V. ho riprovato oggi in pratica seleziono i driver del tool ho provato con golf 4 1.9 edc15p e edc15v e con i driver passat.. faccio id ecu mi carica la prima schermata al 100% in 8 secondi poi subito dopo parte un altra lettura e al 28% e 5 secondi si blocca..
OMBRA Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 no i driver devono essere della golf no passat sicuro che sia edc 15 ? dammi il codice motore dell'autovettura è vediamo
skypod Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 Falla a banco e vedrai che non avrai problemi...
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