diggaz Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 un bel giorno accendo la ypsilon e sbam, sul frontalino della classica blaupunkt integrata nella plancia mi appare il famigerato enter code ####. guardo le istruzioni, faccio tentativi a casaccio, che chissà che fine ha fatto il code e insomma non ne vengo fuori! poi leggo che qui forse potete darmi una mano e allora... il mio seriale è 815 BP338830933811 incrocio le dita!!
Ago937 Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 salve a tutti spero potete aiutarmi con la mia radio della mia panda che mi chiede il codice dopo lo stacco della batteria , codice che purtroppo non ho xD BP 338548906599 7643385316 grazie mille in anticipo !!!
elio70 Inviato 26 Agosto 2015 Inviato 26 Agosto 2015 un bel giorno accendo la ypsilon e sbam, sul frontalino della classica blaupunkt integrata nella plancia mi appare il famigerato enter code ####. guardo le istruzioni, faccio tentativi a casaccio, che chissà che fine ha fatto il code e insomma non ne vengo fuori! poi leggo che qui forse potete darmi una mano e allora... il mio seriale è 815 BP338830933811 incrocio le dita!! E fai bene a incrociare le dita, speriamo che il tuo blaupunkt ti fa inserire in tempi ragionevoli il code esatto, per i vari tentativi errati che hai fatto, intanto prova con il seguente code 3455, e speriamo bene, fai sapere se ha funzionato 1
elio70 Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 me nessuno mi puo aiutare? help help Calma, prima o poi qualcuno risponde, ricordo che i codici vengono forniti a titolo gratuito, spendendo del proprio tempo a generarli. Inoltre senza indagare troppo sull'uso più o meno legittimo che se ne fanno, aspetto da non sottovalutare. Pertanto scrivere più post per richieste di aiuto o solleciti è del tutto fuori luogo, visto che non vi è nessun obbligo a fornirli. in ogni caso prendo per buona la tua richiesta, e prova il seguente code 2121, mi raccomando fammi sapere se hai risolto.
Ago937 Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Pensavo che una volta visto le risposte in quel post nessuno lo vedeva più scusate comunque 1
diggaz Inviato 29 Agosto 2015 Autore Inviato 29 Agosto 2015 E fai bene a incrociare le dita, speriamo che il tuo blaupunkt ti fa inserire in tempi ragionevoli il code esatto, per i vari tentativi errati che hai fatto, intanto prova con il seguente code 3455, e speriamo bene, fai sapere se ha funzionato grazie elio! sto ancora aspettando che si sblocchi dai vari tentativi.... appena riesco a provarlo ti do un riscontro
diggaz Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 Il 26/8/2015, 15:35:43 , elio70 ha scritto: E fai bene a incrociare le dita, speriamo che il tuo blaupunkt ti fa inserire in tempi ragionevoli il code esatto, per i vari tentativi errati che hai fatto, intanto prova con il seguente code 3455, e speriamo bene, fai sapere se ha funzionato sono riuscito ed ha funzionato alla grande! dopo 4 mesi senza musica finalmente i miei spostamenti sono un pò meno noiosi! grazie ancora elio
Messaggi raccomandati