Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che ha rotto la chiave e manca il trasponder interno

e necessita di eliminare completamente il code, provando con quella programmazione si rende vergine la centralina e inserenso la chiave dovrebbe riprendersi la sua programmazione, ma ho provato anche con 1altra chiave ma n on e' avvenuto

Inviato

OK il code prima di arrivare in centralina passa per UCH sx piantone dello sterzo....dentro trovi una 93c66 .... e trovi il code della vecchia chiave... le prove sono due o toghli il vecchio code .. e abbinando una chiave con trasponder dovrebbe partire.... altrimenti ti occorre una chiave con seriale da riinserire...ma quanto ti dista la Renault solitamente con 30Euri te la cavi....

Inviato

Ma hai un messanger? Si già fatta ma sulla benzina .... ma la storia non dovrebbe cambiare.....il fatto sta che devi tirare fuori la seguenza della vecchia chiave....cosa che in questo momento non posso fare ...ma ho chiesto ad un amico se mi può aiutare.... se puoi nel frattempo verifica nella UCH ( dove sono attaccati tutti i fusibbili) o in altri modelli a sinistra dei fusib la vedi è grande nera e ti dovrai incavolare non poco per tirarla fuori di li...se dentro cè la 93c66... e leggila...