Walter_ie Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 Ciao ragazzi vi chiedo aiuto perché sono nei casini per colpa di questo tipo di auto. L'odissea è lunga, apro questa ecu leggo in bdm e modifico mappa in più elimino fap ed egr. Fin qui tutto bene la ecu sembra che funzioni e tutto ok. Provata tutto il giorno consegno l'auto al cliente e l'auto in mano sua va in recovery. Tolgo mappa pensando fosse quella e nulla continua ad andare in recovery. Rimetto ori alla vettura e niente sempre recovery!!! Il fatto e che il recovey non lo da mentre sta in moto l'auto, ma appena l'accendo c'è gia l'auto in recovery. Io cancello dalla diagnosi l'errore e posso fare 200km che non si accende nulla e l'auto è perfetta. Prendo l'auto mi fingo cliente vado in Chrysler e mi dicono che l'auto "perde la comunicazione con le centraline interne", detto a parole sue. Ora volevo chiedere, a qualcuno e mai capitata una cosa del genere su questa auto? Potrei aver ciuccato la centralina? Vi prego aiutatemi ho il cliente incazzato nero!!!
Walter_ie Inviato 28 Agosto 2015 Autore Inviato 28 Agosto 2015 Nessuno ke mi aiuta??? Tra l'altro sto notando ke quello che scrivo, rispetto a quello ke rileggo una volta che ho provato la ecu, cambia. E' normale?
Messaggi raccomandati