Vai al contenuto

Aiuto Recovery Grand Voyager Edc16Cp31 987-4.666

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vi chiedo aiuto perché sono nei casini per colpa di questo tipo di auto. L'odissea è lunga, apro questa ecu leggo in bdm e modifico mappa in più elimino fap ed egr. Fin qui tutto bene la ecu sembra che funzioni e tutto ok. Provata tutto il giorno consegno l'auto al cliente e l'auto in mano sua va in recovery. Tolgo mappa pensando fosse quella e nulla continua ad andare in recovery. Rimetto ori alla vettura e niente sempre recovery!!! Il fatto e che il recovey non lo da mentre sta in moto l'auto, ma appena l'accendo c'è gia l'auto in recovery. Io cancello dalla diagnosi l'errore e posso fare 200km che non si accende nulla e l'auto è perfetta. Prendo l'auto mi fingo cliente vado in Chrysler e mi dicono che l'auto "perde la comunicazione con le centraline interne", detto a parole sue. Ora volevo chiedere, a qualcuno e mai capitata una cosa del genere su questa auto? Potrei aver ciuccato la centralina? Vi prego aiutatemi ho il cliente incazzato nero!!! 

Inviato

Nessuno ke mi aiuta??? Tra l'altro sto notando ke quello che scrivo, rispetto a quello ke rileggo una volta che ho provato la ecu, cambia. E' normale?