Vai al contenuto

Golf 5 2.0 Tdi 140 Cv Del 2006


mikele91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , vorrei esporre qui il mio problema che mi porto dietro da un bel pò... il problema consiste che scalando le marce la macchina va una bomba , però se per esempio mi trovo di quinta a 100kmh e vorrei fare un sorpasso provando a dare molto gas la macchina inizia ad avere una forte vibrazione , quindi devo per forza scalare prendere velocità e sorpassare, ma questo anche con la 3-4-5-6 ..... non credo sia una cosa normale... vi assicuro che è una rogna!!!! in passato avevo una mappatura modificata ma poi in questo sito mi è stata data la mappa originale che non ho più cambiato, in allegato ci sono le due mappe... ho fatto numerosissimi controlli iniettori perfetti turbina apposto... tutti che mi dicono problema di mappa.... qualcuno di voi mi aiuti vi prego oppure datemi qualche consiglio grazie !!!!

03G906021KK.rar

VW golf 2.0TDI BKD 140cv 03G906021KK 0281013228 1037381019.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

secondo me è il problema è il volano che "strappa".

Classico problema quando hai una mappa un pò spinta e chiedi potenza a bassi giri.

 

Sei sicuro di aver rimesso la macchina ori?

 

Potrebbe essere il volano che ti sta salutando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho acquistato la macchina con una mappa già modificata si parlava di 196 cv e molto fumo , consumi molto eccessivi ma velocità notevole, ho messo qui la mappa modificata e mi è stata mandata l originale... ho diminuito i consumi non fa + fumo però ho questo problema che vibra quando provo a spingere dando gas.... però se sono in velocità scalando le marce oppure a + di 3000 giri  con tutto l acceleratore pressato non vibra.... va alla grande!! ho fatto le diagnosi ma non risulta nulla di tutto ciò ..... 

ps. stesso problema con la mappa modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina ha 100mila km... la vibrazioni la fa se sn tipo a 1800 giri e do gas al massimo con la terza quarta quinta o sesta per fare un sorpasso..... invece se vado a scalare in velocità ad più di 2500 giri 3000 la macchina non vibra anzi va via perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema è che la mappa "originale" mi è stata mandata direttamente qui dopo aver messo quella modificata.... non avevo in mio possesso la mappa originale perché ho acquistato l auto già rimappata... l offina non riscontra nessun problema nella diagnosi e dopo un controllo ad iniettori e turbina è risultato tutto ok!! In allegato ho messo le due mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...