maxx3 Inviato 27 Agosto 2015 Inviato 27 Agosto 2015 possiedo una alfa musa ..comprata usata montava un autoradio pioneer ho acquistato una Blaupunkt montata su una Musa lo collegata ma mi trovo la scritta Cancheck ho gia aperto l'autoradio e collegato i 8 cavi alla 95320 e sono andato al willem mi sorge un dubbio su come sono disposti i piedini non è segnato in nessun modo il primo pin ,, provando a leggere mi escono tutte ff mi sembra strano come verifico che il file letto sia giusto ? c'e una guida ? se riesco a leggerlo come proseguo ? vedo che sul forum postano il bin e viene generato da alcuni utenti il file senza Cancheck grazie a tutti
maxx3 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Inviato 28 Agosto 2015 il file letto è questo se qualcuno può aiutarmi grazie prova.rar
autoprog-service Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 prova con questo file dopo montata la radio se ti chiede il code 4114 fammi sapere. prova_00.rar
maxx3 Inviato 28 Agosto 2015 Autore Inviato 28 Agosto 2015 grazie non lo ancora collegata alla macchina .. lo alimentata e mi chiede il codice messo si è accesa presumo che sia tutto ok più tardi la provo sulla macchina grazie mille
autoprog-service Inviato 28 Agosto 2015 Inviato 28 Agosto 2015 certo altrimenti non si accendeva a banco. saluti.
Messaggi raccomandati