Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi io dovrei fare una scodifica totale su una punto 188 1.3mj,

ma mi sorge un dubbio, bisogna toccare anche il body??

e' possibile fare la scod totale??

non rimane la spia code accesa dopo la scodifica??

:lol::lol:

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao non devi tagliare nulla la scodifica la devi fare sulla flesch 29f400bb_ mi devi inviare file ori lo puoi leggere anche seriale, e lo invii. ciao giuseppe. la spia del code se la chiave non funziona rimane accesa? :roll:

Inviato

sto povero disgraziato lo state a rincoglionire....

per una decodifica parziale devi lavorare sulla 95320, per una totale hai bisogno di scivere il micro MCP 55x

ciao

PS: il body non c'è bisogno di toccarlo

Inviato
ciao non devi tagliare nulla la scodifica la devi fare sulla flesch 29f400bb_ mi devi inviare file ori lo puoi leggere anche seriale, e lo invii. ciao giuseppe. la spia del code se la chiave non funziona rimane accesa? :roll:

bella questa...1.3 MJET con 29f400.... :roll::roll::roll:

dimenticavo:si scrive FLASH.

Inviato

ragazzi sono nella merda...

ho provato prima ad effettuare una scodifica parziale sulla 95320, ma dato che come immaginavo il problema persiste l'ho rimessa come era, ma non riesco piu' ad entrare in diagnosi mi dice sempre che la centralina e' scollegata!!! non riesco nemmeno a leggerla col bdm, non la riconosce ho anche levato la resistenza da 0 ohm ma nulla da fare!!! aiuto!!!

Inviato

ciao brizio,

sono super sicuro!! il bdm era collegato perfettamente!! l'ho ricontrollato 1000 volte !!!

ho un piccolo dubbio sulla 95320, tenendo la ecu con le connessioni verso di me il pin 1 della 95320 e' in alto a sinistra vero??

Inviato

ragazzi mi sono arreso!!!

dopo due giorni interi a contollare ogni resistenza ed ogni condensatore ristagnandoli tutti uno per uno, ma senza avere risultati positivi!!!

nemmeno in bdm!!

mi tocchera' comprargli una ecu nuova!!!

Inviato

ma che ecu nuova!!!

prendigli una dallo sfascio... per la 95320 scaricati il datasheet e controlla le alimentazioni come sono disposte

ciao

Inviato

ciao brizio, purtroppo per questioni di tempo non ho potuto fare altro che spendere 390,00 per una ecu revisionata in fiat!!

ma in ogni caso devo effettuare una scodifica totale per problemi di fondo al code!!!

posto il file originale letto dalla ecu nuova, potresti aiutarmi per la scod totale?? grazie mille andrea