Sauro.Trotta Inviato 29 Agosto 2015 Inviato 29 Agosto 2015 (modificato) Ho questa Ecu a cui qualcuno ha provato a fare reset crash. Quindi io mi trovo questa ecu con file reset crash già caricato (sicuramente fatto male poichè ho errori in ecu non cancellabili tipo B1000 etc..). Non possiedo quindi il file pre-crash-reset. Dubito anche che il reset crash sia stato fatto sul file di origine,credo che abbiamo preso un file gia reset da un altro sito. In queste condizioni è irrecuperabile la ECU? Se ho una ecu identica di un altra auto funzionante (chiaramente non incidentata) e prendo i dati della sua eprom possono essere utili? Se prendo 2 ecu airbag identiche come numerazione i dati caricati all'interno della eprom sono poi diversi suppongo. P.S. la ECU non è danneggiata perchè provando a caricare i dati di una ecu funzionante sulla ecu in questione e montando quest'ultima su l'auto da cui ho prelevato i dati è tutto ok. Allego i due file: File crash che ho trovato caricato sulla eprom file di una auto con ecu identica Corsa D Temic.rar Modificato 29 Agosto 2015 da Sauro.Trotta
Sauro.Trotta Inviato 29 Agosto 2015 Autore Inviato 29 Agosto 2015 (modificato) Ho provato a chiedere il file prima del reset della ecu in questione lo allego. Quindi sarebbe questo il file a cui andrebbe fatto il reset. Qualcuno mi può controllare se il reset è stato eseguito correttamente? 13256903 95160 ori.rar Modificato 29 Agosto 2015 da Sauro.Trotta
Messaggi raccomandati