Vai al contenuto

Problema Scrittura Bosh Me 7.6.2 Hw: 0261208940 Sw: 1037400027

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

devo rianiamare una ecu di una Opel corsa 1200 16v Twinport, del 2009,Tipo di centralina (data da Kess:Bosh me 7.6.2) di seguito metto foto della centralina (quella realmente in mio possesso e quella data invece dallo spaccato di fgtech..) e il file da me leto con Kess, con id ecu.

Per comodita specifico qui i dati rilevati:

HW: 0261208940
 SW: 1037400027
VIN: W0L0SDL68A4069515
Ver.SW: Z12XEP

SW agg.: 41070603

Breve riepilogo: ho letto id e centralina senza alcun problema salvati i file che ho zippato, lo processata con volta x eliminare la sonda lambda, lancato la scrittura del file scritta (con stabilizzatore) fino al 94 per cento poi si è bloccata senza pre avviso, provata la recovery niente, provato il bootmode a cavi con centralina smontata niente, tentato da un mio amico il bdm con Galetto ma la centralina aperta non corrisponde... ora che posso fare?

Help me sono abbastanza disperato..

Corsa1200-16v.zip

fotoCentralina.zip

Inviato

Ciao alessio,grazie per l'attenzione, nulla da fare, da obd in centralina almeno il kess mi dice che vede i 13 volt.. da bootmode alimentato sotto tester con un alimentatore x pc, manco li vede.. e nada neppure l'id.. sono alla frutta, provato anche con galetto v53 ma nulla, ma la cosa più assurda è che lo spaccato per il bdm non corrisponde.. idee raga??

Inviato

Ciao Alessio 1993, controllo meglio xo coi 12v su tester me li segna, almeno fino ai dobbini che metto sui pin della ecu, cmq stamani ricontrollo!Grazie per intanto

• 4 anni dopo...