Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti! mi è capitata in officina in problema con una centralina 16f di una panda 1,1, avendo una di

una punto però da scodificare, ho provato con il sistema di scodifica con il file che va programmato su una

eprom 512, va montata al posto dell'originale,acceso il quadro per 30 secondi e dopo rimontato la eprom

originale, ha funzionato perfettamente! il file che mi ha dato il programma mi dice che si può fare sia totale

che parziale, volevo chiedere se è capitato a qualcuno per farla totale basta staccare la centralina code?

su questa iaw la eprom aveva il zoccolo ma su quelle senza che saldatore si usa per dissaddarla?

Inviato

si per farla totale basta staccare il immobox ... per quelle saldate devi prendere un ottimo saldatore di almeno 80w ,pasta saldante, trielina e procurarti uno zoccolo per la 27c512 :)

Inviato

per lo zoccolo lo so già!ma per dissaldarla cosa bisogna usare? un saldatore con aspiratore, o un saldatore con pompetta aspirastagno?

Inviato

un saldatore con pompetta stagno !!! ma pulisci bene la zona ... perchè è coperta da gelatina altrimenti non la dissaldi mai

• 4 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti! volevo riprendere questa discussione per il mio caso,ho scodificato due centraline di una punto 55 iaw 16f

com eprom zoccolata ma a distanza di qualche settimana le ho dovuto togliere, perché la macchina stentava a partire, sembrava

che si ingolfasse! è capitato a qualcuno di voi?