dobenavoli Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 (modificato) Salve a tutti in allegato il file della golf 7 ti pp cercavo damos per capire gestione turbo e coppia Ho file mod da preparatore tedesco e volevo capire cosa sono tutti i punti che ha modificato Grazie Golf 7 GTI PP 230 cv.ori Modificato 1 Settembre 2015 da dobenavoli
Stefano_Tanturri Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 troppo nuova, non credo ci sia in giro
Ospite smile Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 in giro c'è....ma non credo che qualcuno voglia già condividerlo cosi liberamente. se vuoi indicarmi le zone....posso provare a individuare se riconosco che mappe sono. nel caso ci metterò comunque un pò di tempo. se indichi anche id del file sarebbe preferibile.
baraldino Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 Quoto Smile in giro c'è sicuramente Ma non free Non sei contento della mappa?
dobenavoli Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Grazie!! Adesso segno i vari punti sulla mappa e condivido.... Per ovvi motivi non posso condividere il file mod anche perché mi è costato un po!!!! Grazie ancora per la disponibilità
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Grazie!! Adesso segno i vari punti sulla mappa e condivido.... Per ovvi motivi non posso condividere il file mod anche perché mi è costato un po!!!! Grazie ancora per la disponibilità Non so cosa intendi per un pò...ma suppongo siano i prezzi di un buon file modificato aperto. potevi acquistare direttamente il file incluso la descrizione delle mappe. cosi avevi tutto completo.
dobenavoli Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Si grossomodo prezzi di mercato per golf 7 La descrizione non era prevista!!! La macchina va bene!!!! Forte 1,6 bar di picco e poi mantiene 1,5 fino a scendere a circa 1,4 bar a 6500 giri.... Unico problema un po di impuntamenti nel cambio marcia i D a bassi carchi di acceleratore
Ospite smile Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 cambio automatico? in tal caso o bisogna ridurre eventualmente alcune mappe..o sperare che presto arrivi qualcuno con accesso al cambio.
dobenavoli Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Si cambia quando probabilmente ancora ha tanta pressione!!! Secondo me non modula pressione in base al carico richiesto È uno stage 2 perché è disabilitato controllo cat e 2 lambda
Lory81 Inviato 12 Settembre 2015 Inviato 12 Settembre 2015 (modificato) Nessuno condividerà mai con te un file damos per ovvi motivi.... Non esiste roba free... Poi, se un "limited map pack" per quella Ecu mi è costato 100 euro perchè dovrei condividerlo con te GRATIS ? Modificato 12 Settembre 2015 da Lory81
Messaggi raccomandati