Stefano_Tanturri Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 salve a tutti, i numeri software non me li evidenzia ne CMD originale, ne Winols originale. Come da titolo mi è successa una cosa troppo assurda. Fatta vettura in OBD 1 anno fa:perfetta. Ieri sera gli rubano il FAP ed oggi viene a toglierlo sconsolato. Smonto la ECU, la leggo in BDM in quanto ha un'area di mappe non lette in OBD e nel frattempo ne stavo facendo altre 2 sempre in BDM..tra una chiamata e l'altra mentre lavoravo mi trovo col file di una zafira dentro la antara.. file 2promletto prima di tutto, quindi salvo e letto bene.. alla fine mi trovo 3 centraline fatte la il BDM dell'Antara è sparito. Ho il file OBD fatto in precedenza, per cui vi farebbe da riferimento. Grazie per l'aiuto ho la vettura piantata come un fesso, mai accaduto in 16 anni di questo lavoro.. il momento del fesso è arrivato anche per me Filippo_DW366YH_edc16_20CDTI_aut_FAP_Flash-ricostruita.rar
Stefano_Tanturri Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 risolto.. fatto da solo.. rimediato file diverso antara, quindi compilato okay ma mappe di verse.. preso il file OBD incollato a mano i pezzi diversi compresi i numeri identificativi.. partita
Messaggi raccomandati