ez9 Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 Salve, ho letto una cruze 2.0 EDC16C39 96983951 con MPPS senza problemi, poi quando sono andato a scriverla la ECU e' andata in blocco. Ora sto provando a leggerla in BDM con Galletto ma non riesco a leggerla. Cosa posso fare??? idee? si puo' recuperare? Il quadro si accende ma come provo avviamento si spegne tutto.
Stefano_Tanturri Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 sto nella tua stessa condizione, a me è capitato per un errore di scambio.. comunque quando fa così significa che è senza flash operativa.. ma la tua situazione è semplice risolverla.. leggi in BDM e deve funzionare per forza, poi incolli quello letto in OBD.. e vai alla grande
ez9 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 Forse ho risolto con il Gallo in linea CAN, sono riuscito a riscrivere il file e ora con ECU ID vedo versione software e nr. telaio corretti. Domani riprovo sulla vettura, spero vada in moto.
ez9 Inviato 2 Settembre 2015 Autore Inviato 2 Settembre 2015 Funziona, fortunatamente va in moto. Pero' non mi spiego come mai dopo averla riprogrammata in CAN. Ho provato a fare la lettura in BDM e non sono riuscito. PS. se interessa a qualcuno posso mettere il file che ho caricato EGR e DPF off.
James Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 mpps non l avete capito che crea solo guai. per questo tipo di car andate con attrezzature affidabili. 2
cawadany Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 In effetti non è la prima di queste auto che sento che si è bloccata con mpps.....
ez9 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 L'auto va bene, allego che ho caricato. l'auto era gia' stata rimappata quindi non ho il suo ori vero e proprio, io mi sono solamente limitato a togliere FAP e EGR alla mappa esistente. Qualcuno ha l'ori di questa auto? vorrei capire che modifiche gli sono state apportate. EDC16c39 96983951 - 736 Cruze 2.0 150cv.rar
pierluigi Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Scusa cosa intendi per collegato in can col gallo ???? Ti sei collegato solo sul pettine?
ez9 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Inviato 5 Settembre 2015 Scusa cosa intendi per collegato in can col gallo ???? Ti sei collegato solo sul pettine? Si esatto. Vedi schema allegato, K-line lo lasci scollegato non serve
ez9 Inviato 11 Settembre 2015 Autore Inviato 11 Settembre 2015 Dopo una settimana la macchina da Codice errore 54 ( che dovrebbe corrispondere ad Acqua nel gasolio) Da diagnosi non ha alcun errore pero' non funziona nememno il tachimetro e a volte ci accende la luce della retro. Cosa puo' essere? problemi sulla linea Can? oppure errori nell'esclusione del FAP? FAP azzerato con Volta
Messaggi raccomandati