Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Richiesta Di Aiuto Per Codici Sblocco Autoradio Fiat Multipla. Auto: Blaupunkt.cod: Bp63565361885

Messaggi raccomandati

Ospite gianfranco simoncelli
Inviato

se qualcuno può aiutarmi ha risolvere questo problema gz. non ho i codici di riavvio per l'autoradio della mia Multipla fiat. trattasi di BLAUPUNKT COD: BP63565361885  SCODIFICATASI PER COLPA DI UN FULMINE CHE HA BRUCIATO LA BATTERIA PERTANTO RIMASTA FERMA SENZA BATTERIA PER ALCUNI GIORNI .

Inviato

purtroppo non ci siamo il codice richiesto è di 4 numeri e lo 0 non si digita in quanto non vi è il relativo pulsante .ho provato con il 1212 ma non va.

Inviato

purtroppo non ci siamo il codice richiesto è di 4 numeri e lo 0 non si digita in quanto non vi è il relativo pulsante .ho provato con il 1212 ma non va.

No, gianfranco simoncelli, sumi1 non ti ha fornito il code da inserire sul tua autoradio, ma ti ha suggerito di controllare meglio il seriale che hai postato perché manca un numero, altrimenti non si può ricavare il code che ti serve.

Inviato

chiedo scusa errore di trascrizione dal foglietto al PC  il numero esatto è :BP632565361885 

Inviato (modificato)

chiedo scusa errore di trascrizione dal foglietto al PC  il numero esatto è :BP632565361885 

Ok prova con il seguente code 3523, fai sapere sa hai risolto, ma lo stereo si accende, è funzionante?, visto che al primo post dici che la batteria è morta per un fulmine.

Modificato da elio70
Inviato

ti comunicherò l'esito appena potrò digitare il numero per ora un enorme gz comunque vada.

Inviato

Salve non mi si ripristina l'autoradio e mi servirebbe il code Fiat multipla BLAUPUNKT serial number BP632586256157 Part Number 7646325316 grazie in anticipo.

Inviato

Salve non mi si ripristina l'autoradio e mi servirebbe il code Fiat multipla BLAUPUNKT serial number BP632586256157 Part Number 7646325316 grazie in anticipo.

ciao prova 2525

Inviato

BUONA SERA FINALMENTE SI è SBLOCCATO LO SCHERMO E MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI INSERIRE IL CODICE  CON IL CODICE 3523 SI è ATTIVATA . SIETE VERAMENTE GANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

GZ VERMENTE GZ MILLE.