Pablo85 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 Buongiorno, Mi chiamo Pablo, sono un nuovo utente ed avrei bisogno del vostro aiuto .... Qualche giorno fa il mio meccanico ha dovuto ri-avviare la batteria della mia ford fiesta, adesso l'autoradio mi chiede il codice ... L'officina ford mi ha chiesto 30 Euro per darmi il codice che appartiene al mio autoradio !!!! Onestamente mi sembra un furto ... Questo e' il numero di serie del mio autoradio V146944 Gentilmente, qualcuno potrebbe darmi una mano a recuperare il codice ?? Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortese attenzione. Saluti Pablo
sumi1 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 non si po fare da seriale meglio pagare i 30 euro che fai prima
Pablo85 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 Vi ringrazio per le vostre risposte per il vostro tempo. Scusatemi se non mi sono presentato nella sezione presentazioni, e' la prima volta che entro in questo forum. Grazie ancora a tutti voi per il vostro aiuto.
Messaggi raccomandati