Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
buona sera ragazzi spero di aver aperto nella categoria giusta la discussione ieri ho mappato la mia GP 1.3 90 cv 6marce ed il rimappatore di fiducia mi ha detto che siccome sente la mia turbina un po troppo fischiettare e che era gia delicata di suo la turbina originale ed era meglio eliminare il catalizzatore per via delle temperature che potrebbero farsi altine...l'auto ora a 112cv ora vorrei porvi un paio di domande
1 voi che dite davvero sarebbe meglio eliminare il catalizzatore???
2la turbina originale della gp 90 non fischia un po di piu gia di suo??? cioè la mia fischia ma a me non sembra cosi forte insomma si sente dall'abitacolo pero non fortissimo
voi che ne pensate grazie in anticipo per le risposte
 
Inviato

Sul fatto del catalizzatore???e per quanto riguarda la turbina e vero che e un po rumorosa gia di suo sulla 90cv???

Inviato

grazie enzopezzano quindi dici che il fatto che fischi sia una cosa normale e non significa che si sta per rompere??? un ultima domanda piu che il turbolag che e relativo a cosa vado in contro con le contropressioni? grazie

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...