fonzi5 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 salve mi potete controllare se fatta cosi o eliminato la spia pdf perché fa sempre la rigenerazione con mappa originale grz LANCIA DELTA senza pdf.rar
Andrea118 Inviato 2 Settembre 2015 Inviato 2 Settembre 2015 comunque dovrebbe funzionare così.. non ho capito se volevi una conferma sul file o il file non funziona
fonzi5 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Inviato 3 Settembre 2015 (modificato) allego originale la car e priva del catalizzatore ho messo tubo diretto ho sbagliato ho caricto 2 orig lancia delta.rarlancia delta.rar Modificato 3 Settembre 2015 da fonzi5
swatfiesta Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 non riesco a capire qual'è il problema... il file defap non va??
Andrea118 Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 io ho visto due modifiche nel file... la prima è per togliere l'allestimento ma la seconda non ho proprio capito a cosa serve, secondo me va tolta.
fonzi5 Inviato 6 Settembre 2015 Autore Inviato 6 Settembre 2015 io ho modificato solo 1ee71c la seconda non so cosa sia comunque mi rimane spia accesa filtro intasato e fa sempre rigenerazioni ripeto e senza defap lo tolto con tubo diretto
Andrea118 Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 io ho modificato solo 1ee71c la seconda non so cosa sia comunque mi rimane spia accesa filtro intasato e fa sempre rigenerazioni ripeto e senza defap lo tolto con tubo diretto magari hai toccato involontariamente anche il secondo indirizzo. prova a fare un'altra mappa modificando solo il primo indirizzo e prova ma nel tuo caso credo che tu debba trovare l'indirizza dell'intasamento.. c'era un post dove lo avevano individuato un po' di tempo fa
fonzi5 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Inviato 7 Settembre 2015 ok grz faccio una ricerca sul forum quello non sara il punto dove toccare qualcuno lo sa sicuramente pero non ti aiutano
fonzi5 Inviato 22 Settembre 2015 Autore Inviato 22 Settembre 2015 ho risolto non rigenera più ma e rimasta spia accesa come fare per farla spegnere ?
Messaggi raccomandati