plays Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 tra tutti i programmatori seriali voi trra affidabilità, semplicità dal interfaccia e tutto il resto (lasciando da parte i costi ) voi cosa consigliate, tra i vai galletto, oppure kess e chi più ne ha piu ne metta. e poi volevo chiedere anche una latra cosa con i programmatori seriali si riesce ad eliminare il code che ne so parlo principalmente per le 59f. grazie ciao a tutti
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 19 Maggio 2008 Inviato 19 Maggio 2008 plays, per i programmatori seriale secondo me c'è da scegliere bene, Originale o Clone? penso che tu sappia già le differenze... o devo elencarti i PRO e i CONTRO? ciao
plays Inviato 20 Maggio 2008 Autore Inviato 20 Maggio 2008 plays, per i programmatori seriale secondo me c'è da scegliere bene, Originale o Clone? penso che tu sappia già le differenze... o devo elencarti i PRO e i CONTRO? ciao diciamo che non sono molto esperto per cui se possibile gradirei una spiegazione e anche alcuni consigli per un eventuale acquisto. grazie a tutti voi
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 plays, i programmatori originali: - costano molto di più rispetto i clone - hanno la possibilità di essere aggiornati - se ti bloccano l' ecu chiedi a loro come risolvere il problema dato che ti garantiscono una certa assistenza i clone: - costano molto di meno rispetto gli originali - hanno le stesse funzionalità degli originali, nulla di più, nulla di meno - non possono essere aggiornati - se ti bloccano l' ecu il venditore difficilmente ti può assistere nel ripristino dell'ecu il mio consiglio è questo, se sei un elettrauto, meccanico, ecc... affidati ad un buon programmatore originale con abbonamento annuale! ciao
alfaromeo jtd Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 non e per fare pubblicita ma affidati all'alientech il kess e un gran programatore e se qualche volta capita di sbloccare la ecu glie la spedisci in sede in un giorno ed e tutto ok. io le consiglio a tutti sono cordiali veloci e molto cortesi.
plays Inviato 21 Maggio 2008 Autore Inviato 21 Maggio 2008 e giusto per avere un ideaquanto può costare un programmatore originale con abbonamento annuale giusto per avere un idea. grazie ciao ciao
bbrizio Inviato 31 Maggio 2008 Inviato 31 Maggio 2008 ciao plays... diciamo che se hai un sw originale non ti puoi permettere di fare mappature a 60€... devi parlare di almeno 200/300€... cmq quoto alla grande ecutuning... ma ti consiglio di partire con un bdm e un programmatore...
Messaggi raccomandati