Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tra tutti i programmatori seriali voi trra affidabilità, semplicità dal interfaccia e tutto il resto (lasciando da parte i costi ) voi cosa consigliate, tra i vai galletto, oppure kess e chi più ne ha piu ne metta.

e poi volevo chiedere anche una latra cosa con i programmatori seriali si riesce ad eliminare il code che ne so parlo principalmente per le 59f. grazie ciao a tutti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

plays, per i programmatori seriale secondo me c'è da scegliere bene,

Originale o Clone?

penso che tu sappia già le differenze... o devo elencarti i PRO e i CONTRO?

ciao

Inviato
plays, per i programmatori seriale secondo me c'è da scegliere bene,

Originale o Clone?

penso che tu sappia già le differenze... o devo elencarti i PRO e i CONTRO?

ciao

diciamo che non sono molto esperto per cui se possibile gradirei una spiegazione e anche alcuni consigli per un eventuale acquisto. grazie a tutti voi

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

plays,

i programmatori originali:

- costano molto di più rispetto i clone

- hanno la possibilità di essere aggiornati

- se ti bloccano l' ecu chiedi a loro come risolvere il problema dato che ti garantiscono una certa assistenza

i clone:

- costano molto di meno rispetto gli originali

- hanno le stesse funzionalità degli originali, nulla di più, nulla di meno

- non possono essere aggiornati

- se ti bloccano l' ecu il venditore difficilmente ti può assistere nel ripristino dell'ecu

il mio consiglio è questo, se sei un elettrauto, meccanico, ecc... affidati ad un buon programmatore originale con abbonamento annuale!

ciao

Inviato

non e per fare pubblicita ma affidati all'alientech il kess e un gran programatore e se qualche volta capita di sbloccare la ecu glie la spedisci in sede in un giorno ed e tutto ok. io le consiglio a tutti sono cordiali veloci e molto cortesi.

Inviato

e giusto per avere un ideaquanto può costare un programmatore originale con abbonamento annuale giusto per avere un idea. grazie ciao ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao plays...

diciamo che se hai un sw originale non ti puoi permettere di fare mappature a 60€...

devi parlare di almeno 200/300€...

cmq quoto alla grande ecutuning... ma ti consiglio di partire con un bdm e un programmatore...