T_E_O Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, Ho la necessità di togliere il codice immo su una vecchia iaw16f. Qualcuno ha suggerimenti su quale programma utilizzare e la corretta procedura da seguire?. Ringrazio in anticipo.
T_E_O Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Ho letto dalla eprom un file da 64k con un programmatore ma ora?
carreracoupe Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Se l eprom è su basetta puoi prenderne un altra scrivere il file clock ed inserirla,poi accendi il quadro 30 secondi,spegni tutto e puoi rimettere la sua eprom. Ecu scodificata. C è una discussione usa il tasto cerca
T_E_O Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Quindi, se ho capito bene, ho tolto la eprom su zoccolo, prendo il file di clock lo scrivo su una eprom vergine, la inserisco, spengo tutto , inserisco la vecchia eprom senza alcuna modifica e la centralina è in immo off?
T_E_O Inviato 4 Settembre 2015 Autore Inviato 4 Settembre 2015 Perfetto ragazzi, grazie mille, non mi resta che provare, devo recuperare una nuova 27c512 e poi vi aggiorno.
carreracoupe Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 InseriscI il file click e monti la ecu sull auto,quadro acceso 30 secondi poi smonto la ecu è rimetti la eprom ori . Ecu scodificata
T_E_O Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Ok ragazzi! Fatto e tutto ok. Non avevo una 512 ed ho utilizzato una 1001, ho costruito l'interfaccia, ho scritto il programma nella prima metà della memoria ed ho forzato la lettura. Risultato perfetto! Grazie ancora!
Messaggi raccomandati