Mouad86 Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 Ciao a tutti ho un kees v2 clone e purtroppo non ho l'assistenza di nessuno sto provando a leggere la ecu di una mazda 6 2,2cilindrata anno 2012 ecu denso avvio la lattura usando il cavo seriale obd mi identifica numeio hw e sw incomincia la lettura arriva a un punto la tensione scende a 0,77 v e si blocca la lettura non ostante io abbia attacato la vettura al carica batteria, so che ho un cavdetto blu da usare per dare un segniale alla centralina ma non so dove metterlo e come e non voglio richiare potete aiutarmi per favore
OMBRA Inviato 7 Settembre 2015 Inviato 7 Settembre 2015 fai lo sbaglio di collegare il carica batterie !!!! bisogna collegare uno stabilizatore o una batteria a ponte !!!! prova e fai sapere che centralina é ? fai una foto per poterla identificare!! 1
Mouad86 Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Ciao prima di tutto grazie per la risposta La ecu è una denso montata su una Mazda 6 GH anno 2012 cc 2,2 kw 132 HW R2BF-188K1- SW. R2BH-18881-E Comunque ho già provato con una batteria a ponte con un altra macchina in moto per avere i 14 v è un po' di hampera niente col il carica batterie ho messo anche su start e avevo 16 v e niente
Mouad86 Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 Dai raga possibile che nessuno sappia come fare o abbia il kess
zagor1970 Inviato 26 Settembre 2015 Inviato 26 Settembre 2015 Ciao, ma il pc lo usi con la batteria o l'alimentatotre? Comunque mi sembra un problema di strumento con quel tipo di lettura. Hai provato a fare altre auto?
Mouad86 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Inviato 26 Settembre 2015 Indifferente lo uso sia con la batt che con il cavo ho provato a fare le Edc 16 c39 del ducato Letta è scritta tutto ok mentre la mia giulietta solo Letta ancora non ho provato a scriverla
Messaggi raccomandati