Vai al contenuto

Problema Su Seat Ibiza Edc15P


147q2

Messaggi raccomandati

Ascolta il filo che devi tagliare nella car e solamente uno stop....il resto procurati una presa obd da demolizione e tagli tutti i fili tranne 16-7-4-5...il sette lo colleghi al filo che entra in centralina motore.....4-5 negativo della batteria e 16 positivo della batteria e il gioco è fatto....cosi devi entrare il diagnosi caso contrario ce sta un problema da verificare alla ecu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho ancora provato x mancanza di tempo!

ciao 147q2 ho il tuo stesso problema al 28% si blocca la lettura e in piu non mi fa comunicare neanche in diagnosi.. gentilmente appena provi tienimi aggiornato.. purtroppo non posso farle le prove perche il cliente me la vuole riportare appena sono pronto per rimapparla.. grazie a tutti anche da parte mia per il info preziose che avete fornito in questo topic 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 147q2 ho il tuo stesso problema al 28% si blocca la lettura e in piu non mi fa comunicare neanche in diagnosi.. gentilmente appena provi tienimi aggiornato.. purtroppo non posso farle le prove perche il cliente me la vuole riportare appena sono pronto per rimapparla.. grazie a tutti anche da parte mia per il info preziose che avete fornito in questo topic 

quando rientri la car fai la prova che ho descritto sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Comunque veramente per rispetto di chi dà suggerimenti e aiuti come in questo caso turbocompressore e alessio e chiede (anche per soddisfazione personale) se il problema è risolto penso che sia giusto comunicarne l'esito. Lo dico qui ma è una costante di tante altre discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...