Vai al contenuto

Turbina Del 2.4 Jtd Su Punto Mk2 1.9


Porze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi hanno regalato una punto 1.9 jtd 80cv e siccome lavoro in un officina ho deciso di voler fare qualche esperimento....rimappata, iniettori della gp 130cv, levato catalizzatore, e ho messo una gt2256 come turbina (del 2.4 jtd geometria fissa ) siccome è a depressione ho fatto una cavolata e mi è durata 2 giorni.....ho attaccato il tubo della wg direttamente al depresso avendo così la turba sempre in pressione...e infine resistenza sul sensore sovrapressione e ciao turbina.....avrei bisogno di qualche aiutino essendo nn tanto esperto grazie ciaooo. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi hanno regalato una punto 1.9 jtd 80cv e siccome lavoro in un officina ho deciso di voler fare qualche esperimento....rimappata, iniettori della gp 130cv, levato catalizzatore, e ho messo una gt2256 come turbina (del 2.4 jtd geometria fissa ) siccome è a depressione ho fatto una cavolata e mi è durata 2 giorni.....ho attaccato il tubo della wg direttamente al depresso avendo così la turba sempre in pressione...e infine resistenza sul sensore sovrapressione e ciao turbina.....avrei bisogno di qualche aiutino essendo nn tanto esperto grazie ciaooo. ....

Non mi vorrei sbagliare ma non vedo la tua presentazione....prima che tu venga richiamo dal nostro moderatore sei pregato di seguire il regolamento del forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per non aver rispettato le regole del sistema....errore da profano...cmq lo faccio ora, sono Denis ho 38 anni ed ho scoperto questo sito mentre cercavo appunto come far lavorare una turba a depressione su un impianto a pressione.....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...