imark Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 salve ragazzi , ho in officina una Laguna 2 16c3 ho tolto fap e egr con volta ed ora la macchina mi va in recovery tirandola in 6a senza nessun errore in centralina volevo sapere se qualcuna ha qualche soluzione so che volta non funziona su tutte le ecu inoltre non so se bisogna scollegare elettricamente dpf ed egr comunque allego i file grazie a chi mi puo dare qualche consiglio renault_laguna2_1.9.rar
genlig Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 se dai un occhiata in sul forum fu postata la soluzione per il fap
imark Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 ok, ma non ho trovato nessuna discussione sulla 16c3 comunque volevo sapere se dopo aver tolto il dpf le sonde di temperatura devono funzionare perche la sonda a valle pare non funzioni, potrebbe essere questo il problema ?
genlig Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 con il file ori che errore avevi in diagnosi?
imark Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 sensore temperatura dpf non saliva sopra i 60 gradi
CASAUTO Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 (modificato) rimetti ori e fai diagnosi per il recovery.. sarà il rail dovuto dal regolatore o sovrapressione del turbo dovuto dall'elettrovalvola o fap/egr esclusa male.. per l'egr eccola qui: Renault Senic II EDC 16C3 -EGR off.rar il file non è il tuo, copia gli incrementi nel tuo. Modificato 11 Settembre 2015 da CASAUTO
imark Inviato 11 Settembre 2015 Autore Inviato 11 Settembre 2015 Ok, risolto era il sensore temperatura gas di scarico1 sulla turbina difettoso grazie
lupotto Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 quindi hai risolto i files da te postati sono quindi efficienti. ciao.
genlig Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 Ok, risolto era il sensore temperatura gas di scarico1 sulla turbina difettoso grazie visto che non era sensore fap!
Messaggi raccomandati