Vai al contenuto

Soluzione Immo Off Edc16C34

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...
  • Ospite ha impostato come importante questa discussione
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)
Il 12/4/2018 at 14:04 , Gianniglf ha scritto:

Ombra non segue più il forum. 

Leggi la e2p, apri il file in esadecimale e modifichi le righe 060, 080, 0A0 scrivendoci i valori che ha suggerito ombra

Con che programma aprite le letture e2p?

Modificato da Daniele89
Inviato

Con un programma per lettura esadecimale o anche con i software per rimappatura in visualizzazione esadecimale penso vada bene.....

Chiedo: andrà corretto il checksum dopo???

Inviato
17 minuti fa, joker01 ha scritto:

Con un programma per lettura esadecimale o anche con i software per rimappatura in visualizzazione esadecimale penso vada bene.....

Chiedo: andrà corretto il checksum dopo???

Se utilizzi winols lo corregge in automatico 

Inviato

Ma corregge solo se carico un file di una flash e o anche solo e2p??

Mi sembra che se carico un file e2p e modifico non mi chieda di correggere cks....magari mi sbaglio???

Inviato

Allora.. Ho fatto la prova allego gli screen, singola mi chiede per il ck e le dico di correggere.

Ho visto i 2 file a confronto e dovrebbe essere apposto per il ck ce solo la mod fatta da me..

Ora chiedo se e giusta così. Grazie

IMG_20180416_155833.jpg

IMG_20180416_155609.jpg

Inviato (modificato)
4 minuti fa, joker01 ha scritto:

Posta il file e2p ori...

Che faccio 2 prove anche io......

Grazie...

e2p206.bin

Ora da capire se funziona appena ho una macchina la provo io ho seguito alla lettera..

Modificato da Daniele89
  • Thanks 1
Inviato

confermo che winols appena modifichi ti chieda di correggere cks però perchè se confronto i 2 file dopo ho solo le modifiche agli indirizzi che ho fatto io???

daniele  2 cose:

1-occhio all indirizzo 00082 mi sembra ci sia un errore....

2-quando carico il tuo file e2p ori winols mi da questo errore......(vedi screen) non è che è stato letto male?ho provato con un file e2p che avevo io e non ho errori.......

Immagine.png

• Like 1
Inviato

Ok grazie.................

dato che non so bene dove va e dove non va corretto cks delle e2p se io ogni volta passo il file su winols e provo a farlo correggere non dovrei sbagliare.........

Ospite LUKE13
Inviato

immo off funziona anche sulle edc16c3 e2p 95160 4kb testata ieri. grazie Ombra

• 4 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti,so che è passato tanto tempo dalla discussione ed io non riesco quasi più per mancanza di tempo a collegarmi,ma fatta la scodifica sulla e2p poi antenna staccata o attaccata?grazie a tutti se volete rispondere