Lollopr Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo la mia autoradio dopo aver smontato il cruscotto mi chiede il master code che ovviamente io nonho potete aiutarmi l'autoradio è un magneti Marelli 735387753 Modificato 9 Settembre 2015 da Lollopr
Lollopr Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 vi allego tutti i codici che ho trovato in giro 937
Lollopr Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 In Fiat mi hanno detto che devo lasciarci l'autoradio per più di un mese e mezzo circa e i costi non sono riusciti a quantificarmeli... In poche parole mi hanno invitato a cambiarlo se volevo fare una cosa rapida e soprattutto economica... Quindi ho girato i tacchi e sono uscito dalla officina Fiat/alfa
OMBRA Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 che io sappia queste autoradio puoi agire in 2 modi o da memoria escludendo completamente il code ... o in fiat ancora non ci sono software ch tramite seriale riescano a ricavare il code che io sappia...
Messaggi raccomandati