Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Citroen C3 S Codifica Bsi E Motore

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

A questa auto dovrei sostituire la bsi e Ecu motore. Purtroppo non li ho trovati dalla stessa auto, ma i cosi sono identici a quelle guaste.

Dalla bsi non ho potuto recuperare il file della 95128 perché è guasta quindi ho comprato un file vergine. A questo punto nella macchina funziona tutto tranne l'avviamento del motore ed i km nel quadro. Provo a fare la codifica chiavi ma non me la fa fare. Utilizzo chiave e il pin key della macchina stessa. A questo punto pensavo di fare anche la centralina motore vergine

Che mi consigliate?

Inviato

Purtroppo non posso inviare i file perché un fulmine me lo ha bruciato e mi collego col cellulare.

Volevo farvi una domanda, ma con il file della bsi vergine il pin code cambia?

Purtroppo non posso inviare i file perché un fulmine me lo ha bruciato e mi collego col cellulare.

Volevo farvi una domanda, ma con il file della bsi vergine il pin code cambia?

Inviato

sicuramente chi te l'ha data la bsi era usata e il file che dici di aver comprato vergine postalo cosi lo vediamo e ti possiamo dire che codice ha in memoria oppure se è tutta vergine.

comunque se fosse tutta vergine penso ( perchè non lo mai codificata con la diagnosi generica ) che ci voglia la sua. 

Inviato

La bsi va programmata,e se non hai i suoi vecchi dati,va configurata con diagnosi peugeot.
La Ecu motore la cloni con i dati ecu della vecchia centralina. o sono persi anche i dati della ecu motore?

• 2 settimane dopo...