Gianniglf Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 Salve a tutti A questa auto dovrei sostituire la bsi e Ecu motore. Purtroppo non li ho trovati dalla stessa auto, ma i cosi sono identici a quelle guaste. Dalla bsi non ho potuto recuperare il file della 95128 perché è guasta quindi ho comprato un file vergine. A questo punto nella macchina funziona tutto tranne l'avviamento del motore ed i km nel quadro. Provo a fare la codifica chiavi ma non me la fa fare. Utilizzo chiave e il pin key della macchina stessa. A questo punto pensavo di fare anche la centralina motore vergine Che mi consigliate?
Gianniglf Inviato 11 Settembre 2015 Autore Inviato 11 Settembre 2015 dimenticavo sia centralina motore che bsi sono valeodimenticavo sia centralina motore che bsi sono valeo
genlig Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 non penso che sia da fare vergine la ecu perche la macchina ti parte in diagnosi che errori riporta nelle varie ecu
Autogioele Inviato 11 Settembre 2015 Inviato 11 Settembre 2015 ciao devi leggere la seriale della bsi e postarla
Gianniglf Inviato 13 Settembre 2015 Autore Inviato 13 Settembre 2015 Purtroppo non posso inviare i file perché un fulmine me lo ha bruciato e mi collego col cellulare. Volevo farvi una domanda, ma con il file della bsi vergine il pin code cambia?Purtroppo non posso inviare i file perché un fulmine me lo ha bruciato e mi collego col cellulare. Volevo farvi una domanda, ma con il file della bsi vergine il pin code cambia?
Autogioele Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 sicuramente chi te l'ha data la bsi era usata e il file che dici di aver comprato vergine postalo cosi lo vediamo e ti possiamo dire che codice ha in memoria oppure se è tutta vergine. comunque se fosse tutta vergine penso ( perchè non lo mai codificata con la diagnosi generica ) che ci voglia la sua.
Gianniglf Inviato 14 Settembre 2015 Autore Inviato 14 Settembre 2015 eccovi serviti. Finalmente ho potuto caricare il file. bsi valeo.zip
Sauro.Trotta Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 La bsi va programmata,e se non hai i suoi vecchi dati,va configurata con diagnosi peugeot. La Ecu motore la cloni con i dati ecu della vecchia centralina. o sono persi anche i dati della ecu motore?
Gianniglf Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Inviato 1 Ottobre 2015 purtroppo ancora oggi non sono riuscito a farla partire
Messaggi raccomandati