PeppeGT Inviato 13 Settembre 2015 Inviato 13 Settembre 2015 Buon giorno a tutti voi, chiedevo con che diagnosi posso effettuare diagnosi al Mitsubishi pajero del 1998 sistema airbag SRS. Tipo motore 4D56 - 73Kw - 2477c.c. Provato con delphi ma non mi fa entrare, per l'anno che ha l'auto dispone già di OBD. Rimane spia accesa SRS volevo fare diagnosi per risolvere problematica. Ho controllato su autodata per verificare tipo centralina ma non mi dice nulla di specifico. Grazie a tutti. Auguro un buon lavoro
mirko.maestroni Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 il launh dovrebbe fare qualcosa se no su ebay trovi la versione vecchia del mut-2 a pochi euri
mirko.maestroni Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 fino al 2000 con texa non fai niente
Sauro.Trotta Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Se è del 99 può avere anche doppia presa. Io le faccio con Maxxis,ma anche launch le fa.
carreracoupe Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 La mia era del 99 e aveva la presa obd e Cmq avevo anche io problemi col rotore dietro il volante. Ma l ho fatta con l axone
PeppeGT Inviato 14 Settembre 2015 Autore Inviato 14 Settembre 2015 Scusate ragazzi ma è un 98' Trovato launch ad un prezzo accessibile, se funziona lo acquisto. Attendo conferma se qualcuno lo possiede e come si trova. Grazie a tutti per i Vs. commenti ed esperienze. P.S. Questo riesce ad entrare in diagnosi anche nella Punto GT?
PeppeGT Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 Ciao a tutti, nessuno mi conferma con certezza... Chiesto e il LAUNCH CREADER 6 esegue diagnosi auto benzina dal 01 in poi diesel 04 in poi. Qualcuno ha news? Grazie
Messaggi raccomandati