Vai al contenuto

Centraline Completamente Programmabili, Megasquirt

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Apro questo post con la speranza di divulgare questo tipo di centralina,

Io sono da anni che le uso con successo e soddisfazione ottimo rapporto qualità prezzo

Ho iniziato quest avventura ormai da anni, sono stato il primo importatore per l Italia ma adesso mi occupo di altro..

Vorrei dare il mio contributo al forum divulgando la mia esperienza

e magari quella di altri che hanno usato con piu o meno successo questa centralina

Inizio con allegare il software di programmazione e un paio di progtti di auto che ho fatto, ovviamente solo a titolo di studio
prenderemo in considerazione la gamma bassa detta MS2 e il top MS3
per aprire i progetti basta fare file-open project e selezionare la cartella col nome desiderato

a volte è necessario istallare java sun, allego il link

per il tuner studio la versione piu aggiornata beta:

http://www.efianalytics.com/TunerStudio/beta/TunerStudioMS_Beta_v2.6.19.exe

java, io consiglio di fare online se nevcessario:

http://www.java.com/en/download/manual.jsp

i files allegati sono zippasti bisogna estrarli nella cartella tuner studio project, di solito sotto documenti

ms3 16.rar

micro pro4.rar

• Like 1
Inviato

si magari java non sarà il massimo, pero tieni conto che moduli semplici bluetooth

ti puoi connettere a qualsiasi tablet e smartphone con programmi di basso costo tipo msdroid o altri

avendo a disposizione uno stupendo dash completamente configurabile!

A mio avviso forse è un po' troppo configurabile quindi se uno è alle prime armi si perde sicuramente,

è un prodotto per chi sa gia dove deve mettere le mani e deve avere una piattaforma flessibile!

Io ho iniziato nel 2004 e sono dieci anni che collaboro e lavoro con queste centraline, poi ho iniziato a " lavorare "

sulle originali e sinceramente preferisco alla grande le MS, anche se non hanno grande successo in italia.