puntogt4 Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Salve a tutti, Apro questo post con la speranza di divulgare questo tipo di centralina, Io sono da anni che le uso con successo e soddisfazione ottimo rapporto qualità prezzo Ho iniziato quest avventura ormai da anni, sono stato il primo importatore per l Italia ma adesso mi occupo di altro.. Vorrei dare il mio contributo al forum divulgando la mia esperienza e magari quella di altri che hanno usato con piu o meno successo questa centralina Inizio con allegare il software di programmazione e un paio di progtti di auto che ho fatto, ovviamente solo a titolo di studio prenderemo in considerazione la gamma bassa detta MS2 e il top MS3 per aprire i progetti basta fare file-open project e selezionare la cartella col nome desiderato a volte è necessario istallare java sun, allego il link per il tuner studio la versione piu aggiornata beta: http://www.efianalytics.com/TunerStudio/beta/TunerStudioMS_Beta_v2.6.19.exe java, io consiglio di fare online se nevcessario: http://www.java.com/en/download/manual.jsp i files allegati sono zippasti bisogna estrarli nella cartella tuner studio project, di solito sotto documenti ms3 16.rarmicro pro4.rar 1
puntogt4 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Inviato 14 Settembre 2015 si magari java non sarà il massimo, pero tieni conto che moduli semplici bluetooth ti puoi connettere a qualsiasi tablet e smartphone con programmi di basso costo tipo msdroid o altri avendo a disposizione uno stupendo dash completamente configurabile! A mio avviso forse è un po' troppo configurabile quindi se uno è alle prime armi si perde sicuramente, è un prodotto per chi sa gia dove deve mettere le mani e deve avere una piattaforma flessibile! Io ho iniziato nel 2004 e sono dieci anni che collaboro e lavoro con queste centraline, poi ho iniziato a " lavorare " sulle originali e sinceramente preferisco alla grande le MS, anche se non hanno grande successo in italia.
Messaggi raccomandati