giannimini Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 Salve ragazzi avete esperienze un merito a questa ecu con mpps 13.? Ho cercato in giro per il forum ma non ho ricevuto una risposta Grazie
turbocompressore Inviato 14 Settembre 2015 Inviato 14 Settembre 2015 fatte diverse con mpps v3 mai avuto problemi....penso che puoi andare "tranquillo" aspettiamo magari qualcuno che abbia utilizzato il v12-13
giannimini Inviato 14 Settembre 2015 Autore Inviato 14 Settembre 2015 51871690 MJD6F3HW03R 3459A595 Ecco i dati ecu
giannimini Inviato 14 Settembre 2015 Autore Inviato 14 Settembre 2015 Ragazzi tutto ok con mpps 13 anche se nel software compare come mpps 12. Letta in 40 minuti circa con prorocollo per multi jet 6f3, non quello per multi jet generico. Col protocollo 6f3 mpps dice di non correggere automaticamente il checksum Infatti ho letto la ecu utilizzando tutti e 2 protocolli ed escono file diversi. Quindi apro il file da 1 mega letto con protocollo 6f3 (senza questo protocollo ne esce uno da 2 mi pare o viceversa domani vi aggiorno), lo apro con volta, rimuovo il DPf. Salvo il file lo.riapro con titanium mettendolo nella casella del file modificato, incremento in piccola percentuale il tempo iniezione e salvo il file modificato. A questo punto titanium corregge il checksum automaticamente. Apro mpps carico il file con le 2 modifiche e scrivo. 5 minuti circa ... Tutto ok la macchina parte Appena ho 2 minuti carico il file che ho letto dovesse servire a qualcuno Grazie a tutti come sempre per l'attenzione Buona serata
Mouad86 Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 ciao scusa non ho capito bene il fail giusto alla fine quale era quello letto con protocollo 6f3 o generico?
gepi1956 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Scusate l'ignoranza, ma il software MPPS come si collega all'auto tramita cavo OBD, o richiede componenti venduti con il software?.Grazie per l'aiuto
filetuning87 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 titanium non corregge il cks su 6f3 solo 6jf te lo corregge lo strumento in fase di scrittura e attenzione a volta che non defappa bene come sembra sul forum c'è una guida creata da me e altri utenti
Messaggi raccomandati