Alegsxr Inviato 15 Settembre 2015 Inviato 15 Settembre 2015 Ciao ragazzi... sto iniziando a mappare anche le moto...ma non mi è molto chiaro il metodo da utilizzare. Allego la lettura di un Suzuki che dovrei fare. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie Alessio gsxr_ale.zip
andreandroid Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 Ciao Alessio, il file che hai postato è di un gsx-r 1000 k7/k8, per mappare questa moto ci sono molti sw free che ti possono aiutare. con cosa l' hai letta? Su questo modello puoi attivare il qs e tante altre cose
Alegsxr Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 Ciao Andrea, l'ho letta con il Trasdata di Dimsport. In realtà potrei mappare con il Race ma il settaggio fa pietà. Quali sono i sw free di cui parlavi? Grazie Ale
andreandroid Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Come SW free puoi usare EcuEditor che è molto semplice da usare e fai molto con quel file, invece se usi TunerPro nel caso ti posso passare la definizione.
Alegsxr Inviato 21 Settembre 2015 Autore Inviato 21 Settembre 2015 Tunerpro è gratuito? Puoi passarli la definizione lo stesso per favore?
Messaggi raccomandati