dr_pixel Inviato 15 Settembre 2015 Inviato 15 Settembre 2015 Ciao Ragazzi e Ragazze, mi chiamo Marco, vivo attualmente in Spagna e sono tecnico hardware con il pallino per l'elettronica, nello specifico quella automotive. mi sono dilettato nella mappatura e scodifica hobbystica (nulla di serio comunque). Posseggo svariate interfacce per diagnosi, riprogrammazione e scodifica, nella versione clone....ma che amo modificare per farle, il più possibile assomigliare a quelle originali (mi piacciono le sfide ). Ho anche lavorato come assistente in una officina meccanica per 4 anni e me la "cavicchio" con molte riparazioni, aiutando qua e la i miei amici. Sto entrando poco a poco nel business delle rimappature, cercando di leggere, ascoltare, imparare da chi sa molto più di me (e questo forum è realmente popolato da veri guru del settore, da quello che ho letto e visto) Dunque spero di poter apportare il mio granello di sabbia alla causa generale ed anche di apprendere l'arte descritta in questi interessanti topic . Grazie per permettermi di aggiungere il mio nick sulla bacheca. Un abbraccio a tutti voi Saluti Marco
Messaggi raccomandati