Ospite Maxwell Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 Ciao ragazzi,sono alle prese con un autoradio grundig mc della smart con mcu MC68HC711KA2CFN4 della motorola,stò cercando di programmarlo con upa programmer,ma non ci riesco,ho tolto tutte le resistenze che mi disturbavano,ho messo a gnd il moda ma nulla,non vuole saperene di programmarsi,qualcuno può aiutarmi?grazie.
centrohifi Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 Ma vuoi il file o l'UPA non ti va in lettura?
Ospite Maxwell Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 Ciao grazie per la risposta,comunque ho problemi con l'upa,mi dice device not respond,mi rimane solo da dissaldare,comunque se puoi inviarmi il dump te ne sono grato,grazie.
centrohifi Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 Tieni studia questo File **** per la PW vai in PM******grundig smart cd code (8109).rar
cps2 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 Maxwell vedi che con upa il processore lo leggi facilmente devi colegare bene i cavi senza dissaldare nulla, poi una volta letto ti spiego come devi ricavare il code nel sistema hasci, in questo modo ricavi il code ori. ciao giuseppe
Messaggi raccomandati