Flaviomr2 Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 Ragazzi ho una centralina che è stata sotto acqua ,ne ho trovata una uguale ho passato la eeprom da una all'altra e gli errori rimangono uguali.... con la mia diagnosi non riesco a cancellarli se posto il file qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
enzopuntopro Inviato 16 Settembre 2015 Inviato 16 Settembre 2015 perche non lai montata direttamente senza cambiare e2prom? montala direttamente e scambia di nuovo le memorie ognuna al suo posto
Flaviomr2 Inviato 17 Settembre 2015 Autore Inviato 17 Settembre 2015 Si l'ho gia fatto quella inacquata mi da' 6 errori in memoria che non riesco cancellare ,l'altra e che ho preso usata mi da errore alla chiave sblocco airbag passeggero che purtroppo la mia macchina non ha .Che si possa togliere questo sistema in piu' della chiave passeggero? oppure facendo un clear che si cancellino gli errori di quella inacquata?? grazie sempre molto gentili dell'Aiuto
Sauro.Trotta Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 Posta gli errori sennò non ci capiamo nulla. Se non ha modo di riconfigurare ecu airbag con i dati della ecu usata che hai trovato non ci fai nulla.
Flaviomr2 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Inviato 18 Settembre 2015 Ciao questi sono gli errori che mi da la diagnosi che non riesco a cancellare
Sauro.Trotta Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) io chiedevo gli errori della ecu originale. I sensori urto frontale se non li cancella cmq sono da sostituire Modificato 18 Settembre 2015 da Sauro.Trotta
Messaggi raccomandati