Ospite Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 Non riesco a trovare il driver giusto per questa centralina di una Clio Diesel 1.5 65cv non ricordo l'anno credo 2002 qualunque driver che ho della clio non funziona e poi rispetto al vecchio kpw che avevo con questo galletto artigianale non capisco quale numerazione ha la mappa mi trascrivo quello che mi dice quando leggo la centralina: 8200419948 8200210450 8200129063 poi come mai solo 40kb su questa macchina?? Allego anche il file ori cosi' se riuscite a farmi avere un driver giusto sarei a cavallo. Grazie sono un po' arrugginito ma mi rimetto al lavoro mappa.rar
GEZAME Inviato 21 Maggio 2008 Inviato 21 Maggio 2008 Ciao, no trove le driver giusto, peruqe li driver non funziona con leture parziale di la eprom, hay letto solo le table (40kb). Saluti.
Ospite Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 quindi devo fare la rilettura per prendere i dati completi?
Ospite fracing_140 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 se usi un seriale come Galletto o altri ancora il file per intero non te lo legge, soltanto le tabelle, ovvero la zona della mappa dove sono contenute la calibrazione motore, quindi devi aprire il file, scorri la mappa in 2d e ti individui le mappe del turbo, iniezioni varie, i limit coppia e limit fumi, dopodiche' ti crei un drivers dove inserisci gli indirizzi delle mappe e includi la famiglia di checksum, spero che sono stato chiaro CIAO
tdd Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 se usi un seriale come Galletto o altri ancora il file per intero non te lo legge, soltanto le tabelle, ovvero la zona della mappa dove sono contenute la calibrazione motore, quindi devi aprire il file, scorri la mappa in 2d e ti individui le mappe del turbo, iniezioni varie, i limit coppia e limit fumi, dopodiche' ti crei un drivers dove inserisci gli indirizzi delle mappe e includi la famiglia di checksum, spero che sono stato chiaro CIAO del chk non devi preoccuparti, lo fa il galletto in scrittura, quindi non c è bisogno di creare drivers. Trovati un file completo, studiati le curve con un driver di ecm e poi passa a modificarti il tuo una volta stabilito dove mettere le mani!
Ospite Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 ho controllato tutta la mappa in 2d ma sembra non ci sia nessun grafico che puo' sembrare qualcosa di graduale tutto alti e bassi.. nessuno puo' controllare il file è allegato .... grazie
Ospite fracing_140 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 consiglio? non si scherza su queste cose, fattela fare da qualche esperto, o contattami in pm se sei interessato ad una mappa ad hoc ciao
frantik3 Inviato 22 Maggio 2008 Inviato 22 Maggio 2008 ci sono tutti gli indirizzi della gestione motore controlla bene e vedrai
Messaggi raccomandati