Mauro89 Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 Buongiorno a tutti, volevo comprare una diagnosi ma non so quali sono le migliori, sono un apprendista autronico e volevo questa diagnosi per imparare un po , perchè ho visto che alcune ti spiegano anche come si smontano vari componenti e a me mi sarebbe molto utile,cosa mi consigliate?grazie
Andrea118 Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 io uso l'elm e funziona molto bene sulle auto del gruppo fiat, se devi fare altre auto sento parlare molto bene dell'autocom a cui anche io sto facendo un pensierino.
ghironfa Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 per mia esperienza esi tronic della bosch è molto utile ma non penso tu voglia spendere migliaia di euro.......anche brain bee come diagnosi è molto valido. ma visto che sei apprendista autronico....che svolgerai in un officina regolare immagino......avrai anche chi ti mostra e ti da consigli per non sbagliare. cmq una buona diagnosi clone è sicuramente autocom.....ma non ha banca dati per ricerca guasti.
Mauro89 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Inviato 18 Settembre 2015 Ma quindi cosa posso fare con autocom se non ha banca dati?
ghironfa Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 diagnosi.....cancellazione guasti......prova attuatori.....valori reali......regolazioni o adattamenti come li chiamano altre diagnosi
Chrispunto Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 E con autocom che vetture riesco a fare la diagnosi?
manuamg Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 dipende cosa vuoi controllare, se parli a livello di guasti motore lavora su tutte ma per esempio su molte americane equalche giapponese Il 06/12/2015 at 00:15 , Chrispunto ha scritto: E con autocom che vetture riesco a fare la diagnosi? non puoi fare controlli o semplici cancellazioni su altre centraline tipo cambio, airbag, ecc...ma sulle altre va molto bene
aladino81 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Ciao ti rispondo io che di diagnosi le ho viste e provate tutte come diagnosi generiche ormai ci si fa un buono affidamento sopra autocom che può funzionare benissimo con w.o.w compreso banca dati e codici errori ma se vuoi una vera e propria diagnosi e sempre consigliato farlo con il diagnosticatore apposito della marca dell'auto altrimenti con altri non ne vengono mai a capo... Fiat,alfa e lancia abarth adesso, multiecuscan e alfaobd examiner witech.... audi, volk, seat e skoda ( vas, odin, vag-com) renault (canclip) pegeout citroen (diagbox,lexia 3, proxia e pplive200) opel GM (opcom, optech oppure optech 2) mercedes (mbstar ) volvo (vida) bmw (carsoft) ford (vcm2 ) ecc........ basta cercare 1
stabia Inviato 20 Luglio 2017 Inviato 20 Luglio 2017 Ho la versione 7.83 di diagbox.ma come mai non trovo lexia nella cartella app
falchetto88 Inviato 25 Luglio 2017 Inviato 25 Luglio 2017 sono pienamente d'accordo con aladino81 per diagnosi più specifiche ogni gruppo ha la sua diagnosi specifica.
guttino Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 Del launch che mi dite? E' abbastanza completo e non costa molto...
aladino81 Inviato 9 Novembre 2018 Inviato 9 Novembre 2018 so che è una.vecchia discussione il launch e buono anzi 1 dei migliori sul commercio pensa io lo uso con il cell... quando non mi va di prendere il computer e copre quasi 98 % di vetture sul mercato ed è sempre in continuo aggiornamento
Messaggi raccomandati