slt Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 Ciao vorrei sapere se sostituendo gli iniettori della mia gp 90cv con quelli della 95cv bisogna modificare la mappa e se c'è un effettiva differenza di prestazioni , poiché provando una 95 la differenza e parecchia...
Sauro.Trotta Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 La differenza tra 90cv e 95cv non è dettata dagli iniettori che mi sembra sono identici. Cmq se posti i 2 codici in questione magari non parliamo di aria fritta.
slt Inviato 18 Settembre 2015 Autore Inviato 18 Settembre 2015 a quanto sembra sono stati introdotti nuovi tipi di iniezione , Pre e Post, per un totale di 8 per ogni ciclo motore (5 nella pima generazione di Multijet) per i codici non ho idea perché non sono molto esperto , vorrei sapere se cambiando gli iniettori devo far ritoccare la mappa.
Sauro.Trotta Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 (modificato) 1.3 Mtj ha codifica IMA quindi se li cambi con altri identici devi ricodificarli in ECU. Senza conoscere il codice di quelli che vuoi mettere Dio solo sa che succederà. E' come fare un trapianto di cuore ad un uomo con un cuore che magari è di un asino. Ma qui non sappiamo neanche di chi è. Modificato 18 Settembre 2015 da Sauro.Trotta
Andrea118 Inviato 18 Settembre 2015 Inviato 18 Settembre 2015 in pratica vuoi passare dagli iniettori mjt 1 a mjt 2, giusto??
AKE 25 Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 Fra 90 e 95 cambia solo il carico della molla interna sulla 95 è più basso
Messaggi raccomandati