Piero89 Inviato 19 Settembre 2015 Inviato 19 Settembre 2015 Buongiorno a tutti. Mi chiamo Pietro e scrivo dalla provincia di Nuoro. ho 26 anni, ho fatto finora diversi lavori nel settore Dell edilizia e commercio. Attualmente faccio il commesso ma il mio sogno è quello di aprire una mia officina per auto. Ho sempre avuto la passione per le auto e già da qualche anno eseguo tutti i lavori di manutenzione sulle auto di famiglia.. abbiamo una grande punto 1.4 benzina panda 4x4 sisley Dell'89 e una punto jtd sporting.. quella che utilizzo di più è la punto jtd che tralatro è la mia cavia Ora sono molto interessato al ecu tuning purtroppo le mie esperienze in questo sono pari a zero.. ho un po di pratica con elm327 che utilizzo con multiecuscan... Spero di aver azzeccato la sezione...grazie a tutti.
Piero89 Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 Grazie del benvenuto...il forum è bellissimo e utilissimo...sto acquistando un kwp2000 per leggere e scrivere sulla centralina della punto jtd.. spero di non fare danni...se avete qualche dritta è ben accetta..
Messaggi raccomandati