Alessio105 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 ciao a tutti ragazzi vi espongo il mio presunto problema... Ho un audi a3 2.0 tdi 140cv motore bmm con mappa originale ma con dpf eliminato ... facendo una diagnosi approfondita noto una stranezza nella pressione del turbo..allora se per esempio mi metto su strada in quarta marcia e affondo il gas da 1500 giri fino a 4000 la pressione del turbo attorno ai 2200 giri raggiunge i 2370 mbar e fino a qui tutto ok ma poi dai 3000 ai 3200 giri circa sale da 2370 sino anche a 2470mbar per poi ri scendere a 2370 fino a 4000 giri...mentre confrontando con il valore obbiettivo dovrebbe rimanere sempre costante a 2370 come da mappa ..ora chiedo a tutti voi e normale che verso i 3000 giri abbia quel picco cosi alto rispetto l' obbiettivo?? qualcuno che ha lo stesso motore mi puo dire se anche la vostra si comporta cosi? tengo a precisare che la turbina e nuova quindi non ho problemi di bloccaggio della geometria variabile...grazie a tutti in anticipo
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora