Panterona159 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Salve ragazzi buongiorno, qualcuno potrebbe aiutarmi?? Non riesco ad installare il sofware mpps v16, tra 18 gg mi arriverà da un amico la sua interfaccia hardware che non userà più, nel frattempo volevo installare il softw...ma non appena lancio l'eseguibile da icona i pc che uso rimangono in attesa perenne senza nessuna schermata successiva.....ho provato di tutto anche in proprietà compatibilità ad installarlo in mod. xp s.p. 3 ed eseguire l'installazione da amministratore. Le macchine che uso (pc) l'elenco di seguito con le specifiche. Win 7 32 bit intel pentium duo ram 2 giga-- Win 8.1 - 10 64 bit intel pentium 7 quad core ram 8 giga-- Vi allego la schermata che rimane il pc Grazie mille a tutti.............
robyturbo Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Ciao , se non connetti l interfaccia non riuscirai ad aprire il sw
Panterona159 Inviato 25 Settembre 2015 Autore Inviato 25 Settembre 2015 Il problema non è aprirlo è ancora prima non riesco a installarlo...... P.s. secondo te nella attesa che arrivi il cavo posso provare con elm327 che uso per il multiecuscan????
robyturbo Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 No non riesci di sicuro , sono 2 hw diversi, dovrai aspettare che ti arrivi
paolino Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 ciao prova a vedere qui http://www.ecu-tuning.it/home/topic/18207-mpps-problema-di-installazzione-su-windows7/
Panterona159 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Inviato 26 Settembre 2015 Niente ragazzi mi arrendo mi sa che il file che scarico dal nostro sito per qualche motivo è corrotto...... hanno provato ad installarlo pure dei miei colleghi sistemisti....niente..... mannaggia...
Messaggi raccomandati